Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:28 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, parte il Board of Peace: chi c'è, chi «osserva» con l'Italia e a che punto è la pace di Trump
Gaza, parte il Board of Peace: chi c'è, chi «osserva» con l'Italia e a che punto è la pace di Trump

Attualità Giovedì 25 Maggio 2017 ore 18:48

Banca della Montagna e di Masiano verso la fusione

Sabato alla cattedrale dell'area ex Breda è in programma l'assemblea dei soci. Devono decidere anche sull'adesione a Iccrea



PISTOIA — Gli oltre seimila soci della Banca di credito cooperativo di Vignole e Montagna Pistoiese sono chiamati ad approvare il bilancio che vede un utile di oltre 1,5 milioni di euro e a esprimersi sull'adesione al gruppo bancario Iccrea.

L'appuntamento è sabato alle 15 alla Cattedrale dell'area ex Breda di via Pertini a Pistoia.

All'ordine del giorno c'è anche l'approvazione del progetto di fusione con la Bcc Masiano. Il progetto è quello di dar vita alla Banca Alta Toscana credito cooperativo. All'assemblea partecipano anche il direttore generale di Federcasse Sergio Gatti e il presidente della Federazione Toscana Matteo Spanò.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli Angeli del Bello portano 40 ragazzi di una scuola di formazione di Pescia alla scoperta delle basi dell'arte attoriale. Poi la pulizia in città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità