
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 15:38
Meteo di Capodanno con vento e precipitazioni

La sala operativa della protezione civile ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico. Libeccio e Scirocco pronti a spazzare i crinali
ABETONE CUTIGLIANO — Ancora piogge in Toscana con un capodanno all'insegna dell'allerta di colore giallo per rischio idrogeologico. A emetterla è la sala operativa della protezione civile regionale.
Il codice giallo per rischio idrogeologico del reticolo minore scatterà alle 18 di oggi, giovedì 31 dicembre, in progressiva estensione dalla mezzanotte e per tutta la giornata di domani venerdì 1 gennaio su gran parte della Toscana compresi i crinali dell'Appennino pistoiese e la zona della Valdinievole e del Pistoiese in generale.
Oggi, dal pomeriggio e in serata, vento forte di libeccio sulla sui crinali. Domani, venerdì, è invece previsto vento forte di scirocco sempre sui crinali.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



