Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISTOIA22°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Attualità mercoledì 06 gennaio 2021 ore 17:10

La neve gela ed è allerta ghiacchio

vigili del fuoco al lavoro nella neve

Prevista la fine delle precipitazioni nevose, ma ecco che si fa avanti il pericolo con codice di colre giallo per le cristallizzazioni in agguato



ABETONE CUTIGLIANO — Non nevicherà più, secondo le previsioni del servizio meteo regionale che non prolungano l'allerta per rischio neve nel Pistoiese. Ma quella che già si è depositata è adesso pronta a trasformarsi in ghiaccio. Ed ecco dunque la nuova allerta diramata su tutta l'area montana per rischio ghiaccio, con livello di attenzione di colore giallo.

La nuova allerta inizia dalla serata odierna, giusto col cessare delle nevicate, e si estende poi a tutta la giornata di domani. I comuni interessati sono quelli di Abetone Cutigliano, Buggiano, Marliana, Massa e Cozzile, Montale, Montecatini-Terme, Pescia, Pistoia, Sambuca Pistoiese, San Marcello Piteglio e Uzzano.

Verde invece il livello di attenzione per temporali, vento, rischio idraulico e idrogeologico, quest'ultimo riguardante l'intero territorio regionale toscano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La selezione avverrà per titoli ed esami e per candidarsi la procedura è online. Tutti i requisiti e i termini di presentazione delle domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca