Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PISTOIA15°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Attualità mercoledì 06 gennaio 2021 ore 17:10

La neve gela ed è allerta ghiacchio

vigili del fuoco al lavoro nella neve

Prevista la fine delle precipitazioni nevose, ma ecco che si fa avanti il pericolo con codice di colre giallo per le cristallizzazioni in agguato



ABETONE CUTIGLIANO — Non nevicherà più, secondo le previsioni del servizio meteo regionale che non prolungano l'allerta per rischio neve nel Pistoiese. Ma quella che già si è depositata è adesso pronta a trasformarsi in ghiaccio. Ed ecco dunque la nuova allerta diramata su tutta l'area montana per rischio ghiaccio, con livello di attenzione di colore giallo.

La nuova allerta inizia dalla serata odierna, giusto col cessare delle nevicate, e si estende poi a tutta la giornata di domani. I comuni interessati sono quelli di Abetone Cutigliano, Buggiano, Marliana, Massa e Cozzile, Montale, Montecatini-Terme, Pescia, Pistoia, Sambuca Pistoiese, San Marcello Piteglio e Uzzano.

Verde invece il livello di attenzione per temporali, vento, rischio idraulico e idrogeologico, quest'ultimo riguardante l'intero territorio regionale toscano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sgominata una banda di trafficanti con base nella capitale. La vasta operazione eseguita dai carabinieri del Ros ha toccato anche la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità