Attualità mercoledì 06 marzo 2019 ore 08:58
A11, stazione di Pistoia chiusa per una notte

Il provvedimento necessario per consentire i lavori di pavimentazione programmati. Per chi proviene da Firenze l'uscita consigliata è Prato Ovest
PISTOIA — Chiusura nottura in A11 dell'uscita della stazione di Pistoia per chi proviene da Firenze. Il provvedimento, comunica Autostrade per l'Italia, è necessario al fine di consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione diveicoli, dalle 22 di venerdì 8 alle 6 di sabato 9 marzo.
L'uscita alternativa consigliata è quella della stazione autostradale di Prato ovest.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsialternativi sono diramati anche tramite l'App My Way, sul sito autostrade.it, i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI