Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 30 ottobre 2014 ore 12:33

Vivai Palandri, domani incontro in Provincia

Presa di posizione della Cgil che ha messo in evidenza la gravità della situazione, con famiglie che ancora devono riscuotere alcuni arretrati



PISTOIA — La nuova azienda infatti, che è una società a responsabilità limitata, ha a proprio carico anche i debiti contratti dall'impresa precedente, che era un'azienda agricola. Per questo alcuni lavoratori hanno accumulato anche sei o sette mensilità di arretrato, alle quali deve essere aggiunto il tfr della vecchia ditta che non è stato ancora liquidato.

L'incontro in Provincia, fissato per venerdì 31 ottobre, dovrebbe essere quello decisivo per la chiusura della procedura di mobilità. Pur tenendo conto di questa importante riunione, il sindacato si è detto pronto a mettere in campo iniziative di protesta e di lotta per sostenere la situazione dei 25 dipendenti coinvolti.

Secondo Fabio Capponi, sindacalista della Flai-Cgil, la crisi attuale è senz'altro provocata dalla difficoltà che sta attraversando tutto il settore florovivaistico, ma anche da "scelte imprenditoriali che evidentemente sono state poco avvedute e che hanno determinato un ulteriore appesantimento della situazione di difficoltà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità