Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 02 dicembre 2022 ore 13:25

Baby ladro razziò la Versilia nella notte d'estate

Un minorenne, sarebbe lui secondo gli inquirenti l'autore di una serie di furti messi a segno in una notte d'estate tra Viareggio e Lido di Camaiore



VIAREGGIO — Un minorenne residente a Pistoia, sarebbe lui l'autore di una serie di furti messi a segno in poche ore in una notte d'estate tra Viareggio e Lido di Camaiore. I poliziotti di Viareggio hanno eseguito una misura cautelare di collocamento in comunità nei confronti di un minorenne straniero, già indagato in merito ad una serie di furti.

I fatti risalgono alla notte del 30 Agosto quando il giovane, dopo un inseguimento a piedi, era stato fermato ed era stato denunciato per un furto consumato presso un bagno di Viareggio. Nel suo zaino erano stati trovati tablet, denaro in banconote e monete, telefoni cellulari oltre che ad un piede di porco.

A seguito dell’identificazione e della denuncia, è stata sviluppata una attività di indagine, supportata anche dai rilievi della Polizia Scientifica, che ha portato ad addebitare al minorenne un’altra serie di furti, tutti avvenuti nella stessa nottata tra Viareggio e Lido di Camaiore, furti che avrebbero prodotto il bottino rinvenuto all’interno dello zaino.

La procura presso il Tribunale per i Minorenni di Firenze ha emesso il provvedimento del collocamento in comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità