comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:39 METEO:PISTOIA12°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 25 ottobre 2020
corriere tv
Speranza e il suo libro: «In questo momento non posso impegnare il mio tempo per le presentazioni»

Attualità martedì 28 giugno 2016 ore 09:35

Donne e referendum a Cgil Incontri

Doppio appuntamento per la manifestazione alla rocca organizzata dal sindacato: si parla di riforma costituzionale e di donne



SERRAVALLE — Appuntamento alle 18 alla rocca di Serravalle per la ventesima edizione di "Cgil incontri" che propone un incontro sulla riforma costituzionale, dando spazio sia alle ragioni del Sì che a quelle del No.

A introdurre "Riforma costituzionale: le ragioni della Cgil" alle 18 ci sarà Dalida Angelini, segretaria Generale CGIL Toscana. Al dibattito  partecipano Gianni Ferrara, Comitato Nazionale per il NO, Carlo Fusaro, Comitato Toscano per il SI. Coordina Luca Mariani.

Alle 21 altro appuntamento con "Donne, fede e tradizioni religiose. Per un dialogo di Pace". Ne parlano Simonetta Della Seta, direttrice museo Nazionale dell' Ebraismo Italiano e della Shoah, Debora Spini, Commissione Studi  della Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia, Patrizia Morgante del Circolo DonneMujeresWomen e Ahisha Valeria Lazzerini, Comitato Giuridico COREIS (Comunità Religiosa Islamica).



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità