Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Belen in difficoltà durante un'intervista, i fan allarmati sui social
Belen in difficoltà durante un'intervista, i fan allarmati sui social

Attualità martedì 28 giugno 2016 ore 09:35

Donne e referendum a Cgil Incontri

Doppio appuntamento per la manifestazione alla rocca organizzata dal sindacato: si parla di riforma costituzionale e di donne



SERRAVALLE — Appuntamento alle 18 alla rocca di Serravalle per la ventesima edizione di "Cgil incontri" che propone un incontro sulla riforma costituzionale, dando spazio sia alle ragioni del Sì che a quelle del No.

A introdurre "Riforma costituzionale: le ragioni della Cgil" alle 18 ci sarà Dalida Angelini, segretaria Generale CGIL Toscana. Al dibattito  partecipano Gianni Ferrara, Comitato Nazionale per il NO, Carlo Fusaro, Comitato Toscano per il SI. Coordina Luca Mariani.

Alle 21 altro appuntamento con "Donne, fede e tradizioni religiose. Per un dialogo di Pace". Ne parlano Simonetta Della Seta, direttrice museo Nazionale dell' Ebraismo Italiano e della Shoah, Debora Spini, Commissione Studi  della Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia, Patrizia Morgante del Circolo DonneMujeresWomen e Ahisha Valeria Lazzerini, Comitato Giuridico COREIS (Comunità Religiosa Islamica).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il maltempo si è abbattuto su diverse zone della regione. In Versilia frazione isolata per alcune ore da una frana. Fiumi sorvegliati speciali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità