Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 27 aprile 2021 ore 07:39

Fuoco e fiamme nell'azienda della carta

Vigili del fuoco

L'incendio è divampato ieri pomeriggio all'interno di un ufficio al secondo piano dell'edificio, per domarlo completamente ci sono volute 4 ore



MASSA E COZZILE — Fuoco e fiamme nell'azienda della carta. L'incendio è divampato ieri, 26 aprile, poco dopo le 18 in un'azienda cartotecnica nella frazione di Traversagna, nel comune di Massa e Cozzile. Le fiamme sono divampate all'interno di un ufficio al secondo piano dell'edificio. 

Subito il personale interno ha tentato di arginare il rogo, ben visibile anche dall'esterno, mentre sul posto sono giunti rapidamente i vigili del fuoco del comando di Pistoia, dei distaccamenti di Montecatini Terme e Pescia.

Sul posto erano presenti anche pattuglie dei carabinieri. Adesso l'ufficio polizia giudiziaria dei vigili del fuoco di Pistoia si sta occupando di definire le cause dell'incendio. Per arrivare alla completa bonifica e messa in sicurezza dell'azienda sono servite quattro ore, e l'intervento si è concluso intorno alle 22.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità