Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA7°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Sport Lunedì 21 Agosto 2017 ore 08:36

Coppa Italia, il Pontedera passa di rigore

La Pistoiese, ancora incompleta, si fa valere ma cede ai granata il passaggio del turno, grazie alla rete dal dischetto di Grassi a inizio ripresa



PISTOIA — Ieri sera, al Melani di Pistoia di fronte a circa 400 spettatori, il Pontedera si è assicurato il passaggio agli ottavi di Coppa Italia di Lega Pro. L'episodio decisivo a inizio del secondo tempo, grazie al rigore trasformato da Gigi Grassi.

Una bella prestazione per i granata, nonostante gli arancioni di Indiani abbiano venduto cara la pelle. La Pistoiese, infatti, già al 16' avrebbe potuto passare in vantaggio, ma il rigore assegnatole dall'arbitro è stato malamente sprecato dall'uruguaiano Surraco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità