Cronaca venerdì 27 agosto 2021 ore 08:25
Tragedia sui binari, muore travolto dal treno

L'investimento mortale è avvenuto nei pressi della stazione Prato Borgonuovo. La circolazione sulla tratta Prato-Pistoia è rimasta sospesa per ore
PRATO — Tragedia sui binari, ieri sera intorno alle 21, quando una persona è morta travolta da un treno sulla linea Prato-Pistoia. L'investimento mortale è avvenuto all'altezza di via di Mezzo per Iolo, nei pressi della stazione Prato Borgonuovo.
La persona è deceduta sul colpo, e i sanitari non hanno potuto far null'altro che constatarlo. Sul posto, oltre agli equipaggi di soccorso sanitario, sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia.
Ripercussioni importanti si sono verificate sul traffico ferroviario, con la circolazione rimasta sospesa per ore. Dalle Ferrovie si è provveduto a far giungere un convoglio per permettere ai passeggeri di continuare la corsa. Poi si è provveduto ad approntare corse sostitutive su gomma.
🔴🚆 per un intervento dell’autorità giudiziaria a seguito dell’investimento di una persona nei pressi di Prato Borgonuovo, la circolazione è al momento sospesa tra Prato e Pistoia. I treni della direttrice Firenze-Prato-Pistoia potranno subire ritardi fino a 120 minuti
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) August 26, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI