Cronaca martedì 06 luglio 2021 ore 21:34
Scontro in A11, tre in ospedale e corsia chiusa

L'incidente è accaduto poco dopo le 20 tra i caselli di Prato Ovest e Pistoia. La chiusura della corsia si è resa necessaria per i soccorsi
PRATO / PISTOIA — Incidente stradale questa sera poco dopo le 20 in autostrada A11, dove due auto - per cause ancora da determinare - si sono scontrate. È accaduto fra i caselli di Prato Ovest e Pistoia al chilometro 21, nel comune di Prato in direzione di Pistoia.
I tre occupanti sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 che li ha presi in carico e trasferiti all'ospedale pistoiese San Jacopo in codice 2, codice giallo.
La corsia è rimasta chiusa per consentire ai soccorritori di lavorare in sicurezza e per la rimozione dei veicoli. Oltre al 118, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Prato e la polizia stradale del centro operativo IV Tronco per gli accertamenti del caso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI