Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 03 aprile 2023 ore 10:46

Fipe, Ianda resta alla guida dei locali da ballo

Moreno Ianda Silb Fipe - Pistoia Prato

Moreno Ianda confermato presidente del Silb - Fipe, il sindacato di categoria che raggruppa i locali da ballo delle province di Pistoia e Prato



PRATO PISTOIA — Moreno Ianda resta alla guida del sindacato che raggruppa i locali da ballo delle province di Pistoia e Prato.

Il Consiglio direttivo sarà composto, per il periodo che intercorre dal marzo 2023 al marzo 2027, da Moreno Ianda confermato Presidente, Tenuta la Querciola di Quarrata e dai consiglieri Francesco Giusti Don Carlos, Chiesina Uzzanese, Edoardo Ianda Introspectiva, Quarrata, Cristiano Pacini Dadamaino, Pieve a Nievole, Massimiliano Persico Naif, Prato.

Nel corso degli anni il sindacato si è distinto per un’azione che si è concentrata sulla tutela dei locali da ballo, articolandosi in molteplici direzioni. Si passa, infatti, dalla lotta all’abusivismo posto in essere da parte di strutture private all’assistenza legale fornita alle attività sottoposte a sanzioni, fino ad arrivare ad una estesa rete di supporto ed agevolazioni sui diritti dovuti alla SIAE.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità