Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:56 METEO:PISTOIA8°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026

Cronaca Sabato 20 Giugno 2020 ore 19:59

Auto in fiamme lungo l'autostrada

Il conducente è riuscito ad accostare sulla corsia di emergenza dove ha atteso l’arrivo dei vigili del fuoco. L’autostrada è rimasta chiusa 20 minuti



PRATO — Un'auto che stava transitando lungo l'A11 ha preso fuoco nei pressi del km 20 dell’autostrada, in direzione Pistoia. Il fatto è accaduto intorno alle 18 di oggi.

Il conducente è riuscito ad accostare sulla corsia di emergenza, dove ha atteso l’arrivo dei vigili del fuoco. L’autostrada è rimasta chiusa circa 20 minuti, il tempo necessario allo spegnimento delle fiamme e alla messa in sicurezza del mezzo. Sul posto, per la gestione della viabilità, il personale della polizia stradale e di Autostrade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bandito a volto coperto si è introdotto nell'esercizio all'ora di chiusura. Dipendenti sotto tiro per ottenere l'incasso e i loro averi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca