Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISTOIA21°34°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi/Calenda, il matrimonio di convivenza: chi porta in dote cose (e chi rischia l'osso del collo)

Cronaca lunedì 14 marzo 2022 ore 14:13

Ai domicilari, gira di notte coi documenti falsi

polizia

In teoria doveva trovarsi nella sua casa nel Pistoiese a scontare una pena detentiva. In pratica era in giro per Prato con la droga in tasca



PRATO — Erano suppergiù le 3 di notte quando la volante di polizia in via Pietro Nenni fermava l'auto di un pregiudicato per un controllo. E lì, a bordo, eccola: la donna, 31 anni, in teoria era agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Pistoia. 

In pratica però era lì in strada e la polizia ormai l'aveva sorpresa. Le hanno chiesto i documenti, e lei ha mostrato una carta d'identità sì con la sua foto, ma le generalità erano di un'altra persona. Insomma: il documento era contraffatto.

La reale identità della donna è emersa una volta negli uffici della questura, dove è stata compiutamente identificata. Perquisita, aveva con sé dell'hashish in quantità per uso personale, ed è stata sanzionata. Il documento falso è stato sequestrato e lei arrestata per evasione e denunciata per false dichiarazioni sulla propria identità personale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 48 anni, è stato soccorso e trasportato d'urgenza in ospedale. Qui però è deceduto poco dopo l'arrivo: troppo gravi i traumi riportati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca