Attualità giovedì 23 ottobre 2014 ore 19:46
"Un errore il taglio delle camere di commercio"

Lo ha detto Giorgio Merletti, presidente nazionale di Confartigianato, durante l'inaugurazione di Arts & Crafts. "Andavano riviste e riorganizzate"
PISTOIA — "La politica - ha aggiunto - dovrebbe avere più attenzione delle sue di spese, prima di intervenire a tagliare le nostre".
Merletti si è detto anche ottimista riguarda al futuro dell'artigianato in Italia sostenendo la necessità di investire sulla qualità dei prodotti.
"Quando qualcuno parla di nanismo d'impresa ha ragione, - ha concluso il presidente - ma non sta parlando di noi, perché in un mondo globalizzato le nostre grandi imprese sono nane, ma noi se vogliamo ripartire dobbiamo farlo dalle piccole imprese, puntando sull'economia della bellezza, delle cose belle, fatte bene, curate e rifinite".
Arts&Crafts è la mostra mercato dell'artigianato toscano di qualità, che resterà aperta fino a domenica nelle aree espositive dell'ex Breda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI