Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA10°16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 13 novembre 2023 ore 15:00

Vento forte e mareggiate, nuova allerta

E' stata emessa di colore giallo per la giornata di domani. Riguarda costa centrale ed arcipelago oltre che altre zone interne



TOSCANA — Giorno e notte a spalare fango. Sulla Toscana flagellata dall'alluvione, la stima dei danni è salita a 2 miliardi, il maltempo non molla.

Infatti è stata emessa una allerta gialla per mareggiate sulla costa centrale e Arcipelago dalle 18 di domani, martedì 14, alla mezzanotte.

Allerta gialla per vento forte su Reno, Alto Mugello e Val Tiberina dalle 12 di domani alla mezzanotte. Lo comunica il presidente della Regione, Eugenio Giani, sui social.

Il dettaglio dell'allerta

Un codice giallo per vento forte e mareggiate è stata emesso dalla Sala operativa della protezione civile regionale. Nella giornata di domani, martedì 14 novembre, il rischio mareggiate, dalle ore 18 fino alla mezzanotte, interesserà il mare a nord dell’isola d’Elba e la costa pisano-livornese.
Sempre domani, dalle ore 12 fino alla mezzanotte, il codice giallo per vento forte riguarderà invece i crinali appenninici, in particolare Romagna toscana, bacino del Reno e Valtiberina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno