Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PISTOIA22°36°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità giovedì 14 settembre 2023 ore 12:40

Temporali forti, in Toscana scatta l'allerta meteo

E' stata emessa dalla sala operativa regionale e riguarda oggi pomeriggio, nella fascia oraria che va dalle 14 alle 20



TOSCANA — Temporali e calo delle temperature almeno fino a dopodomani al centro nord poi torna il caldo. Queste le previsioni de iLMeteo.it.

La Toscana, come illustra nel dettaglio anche LaMMa Meteo, è interessata da acquazzoni anche nelle prossime ore alternati ad ampie schiarite. Sabato il meteo sarà quasi autunnale soprattutto nel pomeriggio. 

La sala operativa regionale della protezione civile ha emesso una allerta gialla dalle ore 14 alle 20 di oggi per temporali forti nelle zone interne della Toscana, localmente di forte intensità con possibili colpi di vento e grandine.

Poi da domenica, secondo gli esperti, la situazione migliorerà a causa di una corrente di aria calda dalla Tunisia e la colonnina tornerà a salire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel fine settimana inizierà una scalata destinata a portare le temperature a vette record. Arriva l'anticiclone, e non sarà una toccata e fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità