Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ordigno esplode davanti alla deputata: ferita durante un’intervista in Honduras
Ordigno esplode davanti alla deputata: ferita durante un’intervista in Honduras

Attualità Sabato 09 Dicembre 2023 ore 15:20

Il meteo svela l'arrivo di nubi e piogge

Il beltempo ormai regge per tutto il weekend dell'Immacolata ma da lunedì il cielo torna coperto, precipitazione soprattutto nel nord della Toscana



TOSCANA — Immacolata e lungo ponte praticamente salvi sul fronte meteo, a parte qualche nube bassa e possibili piogge residue domani a inizio giornata con un miglioramento già dalla fine della mattina. 

Invece lunedì, le previsioni sono del Consorzio LaMMa, il cielo della Toscana sarà molto nuvoloso con nubi basse associate a locali pioviggini sulle zone settentrionali. Venti comunque deboli ma mari mossi a nord dell'Elba e temperature in calo. 

Per martedì ancora nuvolosità soprattutto nel nord della regione e parziali schiarite al sud e sulle montagne. Piogge sparse ancora nelle aree settentrionali pure mercoledì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestate sette persone al culmine delle indagini della Procura della Repubblica di Napoli: documentate nove truffe, andate a segno anche in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità