Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità domenica 01 ottobre 2023 ore 18:40

E' Ottobrata, clima più estivo che autunnale

I primi giorni del mese sono caratterizzati anche sulla Toscana da temperature decisamente piacevoli e da cielo prevalentemente sereno



TOSCANA — Ottobre inizia oggi e le temperature come il cielo sereno, anche sulla Toscana, non fanno di certo pensare all'autunno. Anzi si conferma quello che era stato già previsto, ci attendono ancora giornate molto più in linea con l'estate.

Gran parte della prossima settimana, come spiega iLMeteo.it, sarà caratterizzata da una vera e propria Ottobrata con condizioni di eccezionalità sul fronte meteo-climatico. Il mese di Ottobre, comunque, fin dal passato regala delle soprese con giornate particolarmente piacevoli e da godere ancora all'aperto.

In questa primi giorni del mese, come chiariscono gli esperti, è un robusto anticiclone africano a regalare alta pressione e beltempo. Anche consultando il servizio LaMMa dedicato al meteo sulla Toscana vengono confermate temperature miti e sole, qualche nuvola in arrivo ma solo da giovedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca