Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 08 gennaio 2019 ore 12:33

Stufa elettrica vicino al divano e il rogo divampa

foto di repertorio

La persona rimasta ustionata nell'incendio di stamattina a Casalguidi è una donna anziana a che vive sola. Appartamento inagibile



SERRAVALLE PISTOIESE — Le forze dell'ordine stanno ricostruendo la dinamica dell'incendio che questa mattina è divampato in un appartamento situato al primo piano di una palazzina di viale Europa, a Casalguidi. 

La proprietaria dell'appartamento, una donna anziana che vive sola, per riscaldarsi meglio avrebbe avvicinato una stufa elettrica al divano su cui era seduta. Pochi minuti dopo il mobile ha preso fuoco e solo il rapido intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato il peggio. 

La donna è rimasta ustionata alle mani e al volto ed è stata trasportata in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi. 

Il rogo ha danneggiato solo il salotto ma, al momento, l'intera abitazione è stata dichiarata inagibile mentre al piano superiore e al piano inferiore sono inagibili solo le stanze corrisponenti a quella in cui è scoppiato l'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità