Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca domenica 13 gennaio 2019 ore 15:00

Guida ubriaco, colpisce un uomo e fa incidente

Un giovanissimo, ubriaco alla guida, è stato arrestato dalla Polizia stradale per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza



SERRAVALLE — Un 19enne, originario di Oristano e domiciliato a Pieve a Nievole, è stato arrestato dalla Polstrada dopo che ha prima investito un uomo in un parcheggio e poi, fuggendo, ha causato un incidente urtando una altra macchina.

I fatti sono avvenuti a Serravalle Pistoiese, dove il giovane ha fatto una manovra errata in un parcheggio e ha investito un uomo che stava salendo sulla propria auto. Fuggito senza prestare soccorso a grande velocità, ha preso male una curva e ha urtato frontalmente una vettura guidata da una donna. 

L'uomo colpito nel parcheggio ha riportato contusioni agli arti inferiori, con sette giorni di prognosi e anche la donna coinvolta nell'urto non ha subito ferite gravi.

Al 19enne arrestato è stata anche ritirata la patente e sequestrata l'auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno