Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le parole di Heraskevych: «Il mio casco? Non ho violato le regole, lo userò anche in gara»
Le parole di Heraskevych: «Il mio casco? Non ho violato le regole, lo userò anche in gara»

Attualità Sabato 07 Marzo 2020 ore 15:40

Sei nuovi casi positivi al Covid-19 a Pistoia

A dare la notizia il sindaco Tomasi su Fb. Quattro dei nuovi ricoverati sono pistoiesi, gli altri due sono di Quarrata. In corso la ricerca dei contatti



PISTOIA — Sei persone sono ricoverate all'ospedale San Jacopo perchè risultate positive al tampone per il coronavirus. Quattro abitano  a Pistoia, due a Quarrata. L'Azienda snaitaria ha attivato l'indagine epidemiologica per individuare tutti coloro che sono entrati in contatto stretto e prolungato con i nuovi casi positivi.

"Nelle prossime ore arriveranno tutti gli aggiornamenti dall’Asl, che sta lavorando incessantemente e con cui sono costantemente in contatto - ha scritto su Fb il sindaco Alessandro Tomasi - Stiamo attivando il Coc per le emergenze che garantirà assistenza a domicilio (con la fornitura di generi di prima necessità, farmaci) alle persone in quarantena. Siamo inoltre al lavoro per mettere in atto ulteriori misure di contenimento rispetto a quelle già adottate nei giorni scorsi in base al decreto governativo. In questo momento il rispetto delle prescrizioni del Governo è fondamentale (trovate tutto sul sito del Comune, su quello della Regione e su quello del Governo)".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per consentire le operazioni di soccorso sanitario e meccanico, i veicoli sono stati incanalati su una sola corsia. Si sono formati chilometri di coda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità