Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA19°36°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maxi-rissa fra borseggiatori e passeggeri in metro
Maxi-rissa fra borseggiatori e passeggeri in metro

Attualità mercoledì 06 febbraio 2019 ore 08:19

Porrettana, la frana è ancora in movimento

Secondo i rilievi fatti da geologi e ingegneri di Anas "la frana lunga circa 50 metri è ancora in movimento e coinvolge l'intera sede stradale"



SAMBUCA PISTOIESE — "L'entità dello smottamento, innescato dalle persistenti piogge dei giorni scorsi, richiede tempi di approfondimento, progettazione e intervento abbastanza consistenti, compatibilmente con l'evoluzione della situazione". 

Così Anas in relazione allo smottamento lungo la statale 64 Porrettana tra Pavana (Pistoia) e Ponte della Venturina (Bologna), che ha portato alla chiusura della strada.

I primi rilievi eseguiti da geologi e ingegneri, spiega sempre Anas, "hanno evidenziato che la frana è ancora in movimento e coinvolge l'intera sede stradale per una lunghezza di circa 50 metri". 

Intanto il traffico proveniente da Bologna e diretto a Pistoia è deviato sulla strada provinciale 632, all'opposto i veicoli provenienti da Pistoia e diretti a Bologna sono deviati sulla SS66 con uscita dal raccordo di Pistoia in direzione ''Le Piastre'' per poi proseguire sulla strada provinciale 632 fino a Ponte della Venturina. In alternativa è consigliata l'autostrada A1Firenze-Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta è partita dalle Marche ed ha portato la guardia di finanza anche in Toscana. Sequestri per oltre 15 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità