comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 10°17° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Roma, consigliere Pd bestemmia in diretta streaming: l'imbarazzo dell'interprete nella lingua dei segni

Cronaca lunedì 30 settembre 2019 ore 13:00

Una serra di marijuana a due passi dalla statale

La serra con all'interno le piante di marijuana alte fino a tre metri è stata scovata dai carabinieri nelle campagne tra Montemurlo e Pistoia



QUARRATA — Una serra di marijuana con dieci piante alte fino a tre metri è stata scoperta dai carabinieri di Prato. A finire agli arresti due uomini di 47 e 52 anni ritenuti responsabili del reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’indagine è iniziata qualche settimana fa quando i carabinieri di Montemurlo, hanno appreso la notizia di un presunto giro di marijuana fai da te coltivata nelle campagne. I militari hanno quindi beccato i due a coltivare una piantagione di canapa indiana in un terreno nei pressi della strada Statale a Quarrata. 

Entrambi gli arrestati sono stati sorpresi dai militari mentre innaffiavano le piante. Sul posto è stato rinvenuto tutto il materiale necessario per il confezionamento, la pesatura, la suddivisione delle dosi, la cura e l’irrigazione della piantagione. Nel corso della successive perquisizioni all'interno delle case dei due, i militari hanno rinvenuto marijuana già pronta per essere venduta. I due arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di comparire davanti all’autorità giudiziaria pistoiese.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca