Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA12°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 20 settembre 2023 ore 19:10

Perseguita l'ex, lo stalker è lei

ombra di donna

Appostamenti a casa e al lavoro, messaggi social e non solo anche offensivi: la donna non accetta la fine della relazione. E' intervenuta la polizia



PROVINCIA DI PISTOIA — Appostamenti a casa e sul luogo di lavoro, messaggi offensivi sui social e non solo, continue ricerche di contatto per innescare discussioni e il tutto con un solo obiettivo: obbligare l'ex fidanzato a tornare con lei.

Sì perché in questo caso, avvenuto nel Pistoiese, è lei lo stalker, un incubo per l'uomo con cui aveva una relazione della quale non accetta la fine.

Nei confronti della 30enne il questore di Pistoia ha emesso un provvedimento di ammonimento, notificato dalla divisione di polizia anticrimine e finalizzato a bloccare le condotte vessatorie della donna e che oltre agli appostamenti si erano concretizzate, spiega la questura, "in numerose telefonate e messaggi anche offensivi, inviati all’ex fidanzato, sulle piattaforme social Tik Tok, You Tube, Ebay, Whattsapp e su posta elettronica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno