La baby ippopotamo star del web Moo Deng fa la sua previsione sul vincitore delle elezioni statunitensi
Cronaca giovedì 08 febbraio 2024 ore 08:50
Scopre che è sposato, lo lascia, lui diviene il suo incubo
Appostamenti ovunque, minacce e aggressioni: la donna non aveva più pace e ha sporto denuncia. L'uomo è stato arrestato dalla polizia
PROVINCIA DI PISTOIA — Quando aveva scoperto che in realtà lui era sposato, la donna aveva troncato immediatamente la relazione. E da lì è iniziato un incubo. Una persecuzione da parte di quel 45enne del Fiorentino che non voleva saperne di interrompere i rapporti.
La polizia alla fine lo ha arrestato per stalking, e l'uomo è stato collocato ai domiciliari.
Appostamenti, minacce e aggressioni erano una costante per quella ragazza del Pistoiese raggiunta vicino a casa, al luogo di lavoro, ma anche durante le uscite con le amiche.
Aveva sporto denuncia, così la polizia aveva iniziato a monitorare la zona in cui la giovane abita per prevenire aggressioni. Il giudice aveva emesso l'ordinanza di custodia cautelare, il che aveva spinto i poliziotti a rafforzare i servizi di osservazione. Finché non hanno visto l'auto di lui. L'hanno arrestato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI