Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 16 dicembre 2017 ore 12:35

Le pentole imbottite con i panetti di hashish

La cucina di un appartamento trasformata in un deposito di droga da uno spacciatore. Trovati ventitre panetti destinati al mercato pratese della droga



QUARRATA — Sono stati i cani antidroga dei carabinieri a trovare i ventitre panetti di hashish, all'incirca due chili e mezzo di stupefacente, che lo spacciatore poi finito in manette al termine del blitz aveva nascosto tra le pentole della sua cucina. Le indagini sono scattate per risalire alla fonte del flusso di droga che con sempre maggiore intensità ne alimenta il consumo tra Prato e Pistoia. E pare proprio che almeno uno dei rubinetti che riforniscono il mercato nella zona sia stato chiuso. 

Lo spacciatore in questione è un pratese di cinquant'anni residente a Quarrata. E' nella sua abitazione che i militari hanno scoperto i panetti di hashish da 100 grammi nascosti tra il pentolame. Proprio la vendita all'ingrosso della droga era diventata la fonte di sostentamento principale dell'uomo, da tempo senza lavoro. Per lui è scattato l'arresto e ora si trova in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità