Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISTOIA13°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La città di Beit Lahia completamente distrutta, il video girato al confine con la Striscia di Gaza
La città di Beit Lahia completamente distrutta, il video girato al confine con la Striscia di Gaza

Cronaca mercoledì 15 ottobre 2025 ore 13:00

Droga di tutti i tipi nella casa insospettabile

Droga e materiali sequestrati

Un uomo è stato arrestato: l'immobile non era riconducibile a lui, ma la polizia ci è arrivata seguendolo. Lì anche il 'libro mastro' dello spaccio



PRATO / PISTOIA — Venti chili di droga di tutti i tipi, una pistola scacciacani senza tappo rosso, tutto l'occorrente per confezionare dosi di stupefacenti e addirittura un'agendina a far da 'libro mastro' dello spaccio con annotate tutte le cessioni e i relativi importi: a scoprire tutto è stata la squadra mobile della questura di Prato che ha arrestato in flagranza un uomo di nazionalità italiana di 46 anni con precedenti per rapine, furto e porto abusivo di armi clandestine.

L'indagato dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Malgrado fosse domiciliato a Prato, il 46enne si era trasferito da poco a Pistoia in un immobile non riconducibile a lui. Ed è lì che custodiva la droga.

Gli investigatori lo hanno individuato seguendone gli spostamenti, e a quel punto vi hanno fatto accesso. Lui era lì ed è scattata la perquisizione personale e domiciliare. Sono saltati fuori panetti di hashish per un peso di quasi 16 chili, e ancora 2 chili di marijuana, uno di cocaina, uno di eroina e un altro di droghe sintetiche fra anfetamina, metanfetamina e Mdma oltre a denaro contante e tutto il resto di cui sopra.

Droga e materiali sono stati sequestrati, mentre l’uomo è stato accompagnato negli uffici della questura di Prato. E' scattato l'arresto e per lui si sono aperte le porte del carcere di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno