Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 12 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»

Cronaca giovedì 07 novembre 2024 ore 08:49

Vandali in cantiere devastano un mezzo d'opera

cantiere
Foto d'archivio

Gli impianti di videosorveglianza hanno ripreso l'atto e le tre persone che lo hanno compiuto. Denuncia alle forze dell'ordine



PISTOIA — Un grave atto vandalico è stato compiuto nella notte fra martedì e mercoledì scorsi ai danni di un mezzo d'opera del cantiere che a Pistoia è operativo lungo la strada provinciale 5 Montalese per interventi al ponte sulla Bure. A renderlo noto è la Provincia di Pistoia.

Gli impianti di videosorveglianza hanno ripreso il gesto compiuto da tre persone. Le immagini sono state consegnate alle forze dell'ordine per l'identificazione dei responsabili, dopo che l'impresa esecutrice dei lavori ha sporto denuncia.

"Il mezzo - fa sapere la Provincia - è stato danneggiato in maniera importante".

"E’ evidente - si legge nella nota dell'ente provinciale - che azioni di questo tipo implicano irrimediabilmente ripercussioni sui tempi e sui costi di lavoro, dovendo prevedere un ritardo non ancora quantificato per la fine delle opere. Un atto come questo comporta un aggravio delle misure di sorveglianza dovendo nei prossimi giorni, se i tecnici lo riterranno indispensabile, rimuovere i mezzi da lavoro in orario notturno per reintrodurli in cantiere la mattina successiva".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno