Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISTOIA10°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin scocciato con la reporter Usa: «Lei è una bella donna ma non ascolta»

Attualità giovedì 17 giugno 2021 ore 11:16

Vaccini anti-Covid per 1.100 lavoratori Hitachi

Iniziate le somministrazioni ai dipendenti e familiari della fabbrica. Giani: "Hitachi punto di riferimento per le vaccinazioni, sono orgoglioso"



PISTOIA — Dopo i dipendenti della Unicoop e della Ely Lilli, Nuovo Pignone Baker Hughes anche alla Hitachi Rail di Pistoia hanno iniziato le vaccinazioni anti-Covid all'interno della loro azienda. Qui saranno vaccinati i 1.100 dipendenti e lavoratori dell'indotto.

La Regione Toscana ha fornito dosi del vaccino Pfizer per i familiari e i dipendenti dell’indotto interno allo stabilimento ferroviario. Le vaccinazioni andranno avanti fino al 20 Giugno.

Presente all'inaugurazione del centro vaccinale aziendale il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

"Sono orgoglioso che Hitachi abbia messo in campo un modello organizzativo che nella vaccinazione aziendale ci pone stamani a presentare qualcosa che vuole essere di riferimento per tutte le altre aziende, non solo in Toscana, ma anche a livello nazionale".

"La vaccinazione aziendale - ha aggiunto Giani - è importante per la fase che noi andremo a vivere, una fase in cui il virus è chiaramente più sotto controllo, ma contemporaneamente deve essere monitorato, soprattutto nei luoghi in cui si creano per forza di cose associazioni di persone, come nei luoghi di lavoro".

Dopo l'inaugurazione del centro vaccinale il presidente Giani ha visitato la fabbrica insieme a Ulderigo Zona della Hitachi Rail.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A notarlo raggomitolato accanto al mezzo sono stati i carabinieri, poi al controllo è saltato fuori mezzo chilo di cocaina. L'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS