Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Precipita per 270 metri con la motoslitta: pilota sopravvive a una caduta incredibile
Precipita per 270 metri con la motoslitta: pilota sopravvive a una caduta incredibile

Cronaca Martedì 11 Luglio 2017 ore 09:01

Trentamila euro di risarcimento per Scarafuggi

L'ex dg dell'Asl di Pistoia è stato risarcito per 21 giorni di ingiusta detenzione scontati nell'ambito dell'inchiesta sul buco dell'Asl di Massa



PISTOIA — Si è chiusa con un risarcimento di trentamila la drammatica vicenda giudiziaria dell'ex direttore generale delle Asl di Massa e di Pistoia Alessandro Scarafuggi.

Nel 2012 Scarafuggi fu rinchiuso in carcere per 21 giorni nell'ambito dell'inchiesta sul buco da 280 milioni di euro scoperto nel 2010 nei bilanci dell'Asl di Massa. A quel tempo Scarafuggi dirigeva la Asl di Pistoia e,a seguito dell'arresto,  lasciô il suo incarico.

Scarafuggi fu poi prosciolto da ogni accusa dal giudice per le indagini preliminari. Oggi fa il medico di famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La terra ha tremato due volte in Toscana e con epicentro a distanza di chilometri. Dettagli e mappe degli eventi rilevati dagli strumenti dell'Ingv
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità