Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA19°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera

Cronaca mercoledì 12 luglio 2023 ore 12:00

Bussa a casa e gli spara, incastrato dopo mesi

Le indagini dei carabinieri hanno portato ad individuare un uomo quale responsabile di un violento fatto avvenuto lo scorso inverno



PISTOIA — Lo scorso inverno si era presentato, insieme ad altre persone, a casa di un uomo nel Pistoiese e gli aveva sparato alle gambe.

I carabinieri adesso hanno fatto luce su quanto accaduto ed hanno arrestato uno straniero di 35 anni con l'accusa di tentato omicidio e ricettazione di arma da fuoco.

L'uomo è stato beccato dai carabinieri mentre rientrava in Italia dall'estero con un carico di oltre dieci chilogrammi di droga. Sono state arrestate anche altre cinque persone ritenute dagli investigatori tutte appartenenti alla stessa banda dedita allo spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca