Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PISTOIA19°30°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Cronaca venerdì 07 ottobre 2016 ore 10:56

Si accampa nel giardino della ex

Non rassegnandosi alla fine della loro relazione aveva cominciato a molestare la convivente. Poi si è barricato nel giardino della donna per un giorno



PISTOIA — Ossessionanti minacce e richieste per riallacciare il rapporto interrotto l'uomo è arrivato persino ad accamparsi nel giardino dell'abitazione dove vive la donna, rimanendovi per un intero giorno, chiedendole ossessivamente di poter essere nuovamente accolto a casa.

Per questo nei confronti dell'uomo, un 43enne originario della provincia di Trento, ma domiciliato in un Comune della montagna pistoiese, dopo essere stato denunciato per atti persecutori nei confronti della ex convivente, il Gip del tribunale di Pistoia ha emesso la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca