Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISTOIA15°28°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Sabato 23 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera

Cronaca Mercoledì 25 Luglio 2018 ore 10:58

Schianto a quattro sulla Firenze-Mare

Quattro auto sono rimaste coinvolte in un incidente avvenuto sulla A11 in direzione Firenze. Quattro feriti, uno è grave



PISTOIA — I vigili del fuoco sono intervenuti sulla A11 per uno scontro fra quattro autovetture avvenuto al chilometro 25, sulla corsia in direzione Firenze.

Tutti e quattro i conducenti sono rimasti feriti, uno, il più grave, è stato estratto dalle lamiere dell'abitacolo proprio dai pompieri. Sono tutti ricoverati all'ospedale di Pistoia.

L'incidente ha provocato code e disagi per la circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Come ogni primavera, il grande volatile con il suo inconfondibile piumaggio bianco e nero ha fatto ritorno nella zona di Ponte alle Vanne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità