Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISTOIA15°17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Sinner-Cerundolo all'Atp di Parigi: Jannik fatica nel primo set ma si riscatta ed accede ai quarti
Gli highlights di Sinner-Cerundolo all'Atp di Parigi: Jannik fatica nel primo set ma si riscatta ed accede ai quarti

Cronaca martedì 01 maggio 2018 ore 18:45

Schiacciato dall'albero, indagini dell'Asl

Si chiamava Nikolin Gjeka, il boscaiolo di 50 anni morto nel Pistoiese travolto dall'albero che stava tagliando. Indagano gli ispettori dell'Asl



PISTOIA — Nikolin Gjeka, 50 anni, è morto schiacciato da un albero nel giorno del Primo Maggio, festa dei lavoratori e lascia la moglie e due figli. 

L'uomo lavorava in proprio come giardiniere e taglialegna su incarico di proprietari di terreni e appezzamenti boschivi. Starà adesso agli ispettori dell'Asl accertare eventuali responsabilità da parte del proprietario del bosco in cui è avvenuto l'infortunio mortale.

La salma è stata trasportata all'obitorio di Pistoia e molto probabilmente sarà disposta l'autopsia.

Nikolin Gjeka era uscito nel pomeriggio di ieri per andare nel bosco per tagliare della legna. Non vedendolo rincasare la moglie si è allertata e ha chiamato i carabinieri dando l'allarme.

E' stato trovato all'alba, intorno alle sei, in un bosco di collina a Campiglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità