Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISTOIA13°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Lunedì 31 Luglio 2023 ore 14:05

Partono le fiamme dentro alla pasticceria

L'intervento dei vigili del fuoco nella pasticceria

I vigili del fuoco sono intervenuti nell'attività commerciale. Il rogo scaturito dentro al negozio, l'allarme è scattato la mattina presto



SAN MARCELLO PISTOIESE — Principio di incendio in una pasticceria di San Marcello Pistoiese. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto poco dopo le 7 di questa mattina, 31 Luglio. 

Le fiamme, come spiegano i pompieri, sono scaturite da un elettrodomestico per la lavorazione e sono state tempestivamente estinte. 

L'intervento dei vigili del fuoco ha evitato che il rogo si espandesse ulteriormente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 55 anni è stato fermato dai Carabinieri mentre si trovava sul posto di lavoro dopo che la moglie è stata ricoverata in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità