comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 18° 
Domani 12°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 28 settembre 2020
corriere tv
Milazzo, sottufficiale annega per salvare due giovani: le immagini dell'operazione nel mare in tempesta

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 16:00

Covid-19, nel pistoiese morte altre tre persone

Foto di: c

Sono decedute nella notte. Si tratta di una donna di 56 anni di Casalguidi e di due uomini di 87 e 78 anni, uno di Quarrata e l'altro di Barba



PISTOIA — Altre vittime del coronavirus nel Pistoiese, territorio duramente colpito dall'emergenza Covid-19. Nella notte sono decedute tre persone, una donna di 56 anni di Casalguidi e due uomini, uno di 78 anni di Barba e uno di 87 di Quarrata. Tutte e tre i pazienti erano ricoverati all'ospedale San Jacopo di Pistoia.

A darne notizia i due sindaci dei due Comuni sulle proprie pagine Facebook.

"Con grande dolore - scrive il sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi - è mio dovere informarvi che oggi è venuta a mancare una nostra concittadina di Casalguidi ricoverata all'ospedale San Jacopo. La signora, di 56 anni, soffriva di altre patologie che unite al Covid-19 l'hanno portata al tragico epilogo. Mi stringo, assieme a tutta l'amministrazione comunale, alla famiglia. Riposi in Pace".

"Purtroppo ho un'altra terribile notizia da darvi: tra ieri sera e stanotte sono morti altri due nostri concittadini. Si tratta di due uomini, uno di 78 anni di Barba e uno di 87 anni di Quarrata. Alle loro famiglie e a tutti i loro cari rivolgo le mie più sentite condoglianze, anche a nome dell'intera Amministrazione", scrive il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti.

Nella provincia di Pistoia, con queste ultime tre vittime, i morti, in tutto, salgono 24



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport