Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tatiana Tramacere esce in segreto dalla casa in cui è stata ritrovata
Tatiana Tramacere esce in segreto dalla casa in cui è stata ritrovata

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 16:00

Covid-19, nel pistoiese morte altre tre persone

Foto di: c

Sono decedute nella notte. Si tratta di una donna di 56 anni di Casalguidi e di due uomini di 87 e 78 anni, uno di Quarrata e l'altro di Barba



PISTOIA — Altre vittime del coronavirus nel Pistoiese, territorio duramente colpito dall'emergenza Covid-19. Nella notte sono decedute tre persone, una donna di 56 anni di Casalguidi e due uomini, uno di 78 anni di Barba e uno di 87 di Quarrata. Tutte e tre i pazienti erano ricoverati all'ospedale San Jacopo di Pistoia.

A darne notizia i due sindaci dei due Comuni sulle proprie pagine Facebook.

"Con grande dolore - scrive il sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi - è mio dovere informarvi che oggi è venuta a mancare una nostra concittadina di Casalguidi ricoverata all'ospedale San Jacopo. La signora, di 56 anni, soffriva di altre patologie che unite al Covid-19 l'hanno portata al tragico epilogo. Mi stringo, assieme a tutta l'amministrazione comunale, alla famiglia. Riposi in Pace".

"Purtroppo ho un'altra terribile notizia da darvi: tra ieri sera e stanotte sono morti altri due nostri concittadini. Si tratta di due uomini, uno di 78 anni di Barba e uno di 87 anni di Quarrata. Alle loro famiglie e a tutti i loro cari rivolgo le mie più sentite condoglianze, anche a nome dell'intera Amministrazione", scrive il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti.

Nella provincia di Pistoia, con queste ultime tre vittime, i morti, in tutto, salgono 24


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il titolare di un locale è stato malmenato da un uomo che pretendeva i panini senza pagare. E' arrivata la polizia ed è scattato l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cultura

Attualità