Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PISTOIA15°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Cronaca domenica 23 maggio 2021 ore 19:40

Va a buttare la spazzatura, investimento fatale

Drammatico incidente nella serata di sabato in una frazione del capoluogo pistoiese. La vittima è un uomo di 67 anni investito da un'auto



PISTOIA — Intorno all'ora di cena un uomo di 67 anni è morto nella frazione di Santomato, nel Comune di Pistoia. A quanto si è appreso l'uomo è stato investito da un'auto, era uscito di casa per andare a buttare la spazzatura.

Inutili i soccorsi giunti sul posto poco dopo, per l'anziano non c'è stato niente da fare.

Presenti per i rilievi anche gli agenti della polizia municipale e i carabinieri, da ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A eletti proclamati, sulla compiuta definizione dell'Assemblea pendono comunque il ricorso di Antonella Bundu e le opzioni di sindaci e deputati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità