Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca lunedì 05 giugno 2023 ore 18:50

Morta in casa, si cercano risposte da dna e autopsia

carabinieri

Sulla vicenda che vede il figlio della vittima indagato per omicidio volontario la procura ha disposto accertamenti tecnici non ripetibili



PISTOIA — Saranno la comparazione dei profili genetici con gli esami del dna e l'autopsia a fornire risposte determinanti nelle indagini in corso sulla morte di un'anziana il cui corpo è stato rinvenuto all'interno della sua abitazione di Pistoia il 1 Giugno scorso.

Le investigazioni sono affidate ai carabinieri, e nel registro degli indagati per omicidio volontario è stato iscritto il figlio della vittima. La procura pistoiese ha disposto accertamenti tecnici non ripetibili. Tra questi appunto i test del dna e l'autopsia sulla salma della donna, 90 anni.

Il 1 Giugno scorso nelle prime ore del mattino era stato proprio il figlio 60enne della signora a dare l'allarme al 118 dopo averla rinvenuta senza vita. Lo stato dei luoghi e del cadavere tuttavia non aveva convinto e sul posto erano intervenuti i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità