Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca sabato 11 novembre 2017 ore 08:42

Lo spray come un arma contro il nipote della ex

Uno stalker di 87 anni ha aggredito il nipote della donna di 70 anni a cui da tempo non concede tregua. Voleva entrare nella sua casa da una finestra



PISTOIA — Il suo è un volto ormai ben noto alle forze dell’ordine ma questo non lo ha dissuaso dall’entrare nuovamente in azione. Si tratta di un uomo di 87 anni che già in passato aveva commesso atti di stalking nei confronti della ex, una donna di 70 anni. 

Quando una vicina di casa della signora lo ha visto mentre cercava di entrare da una finestra nella proprietà della donna, ha subito chiamato il nipote. Quest’ultimo, arrivato sul posto, ha trovato il catenaccio al cancello di casa della zia. Appena ha tentato di scavalcare l’anziano gli si è precipitato contro spruzzandogli addosso uno spray anti zanzare. Non contento, quando sono arrivati i poliziotti, se l’è presa anche con loro. 

Una volta riportato alla calma, per lui è scattata una nuova denuncia per violenza privata, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità