Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:PISTOIA10°15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca martedì 30 aprile 2019 ore 10:15

In cerca di un rapporto sessuale viene rapinato

Aveva concordato una prestazione sessuale con un giovane viado ma è stato rapinato e minacciato con un coltello e una pistola. Due arresti



PISTOIA — Era in cerca di una prestazione sessuale ma è stato rapinato. Protagonista un italiano che aveva pattuito un rapporto sessuale con un giovane colombiano. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, tra i due ci sarebbe stata una discussione sull'importo della prestazione e il cliente avrebbe deciso di andar via. Ma il viado avrebbe comunque voluto denaro per il disturbo, e m inacciato il cliente con un coltello. Poi da un'altra stanza è uscito il compagno del colombiano, un ventenne italiano, con in pugno una pistola e si è fatto consegnare 600 euro dalla vittima terrorizzata.

La polizia è sul posto,dopo la denuncia del cliente, e ha arrestato sia il colombiano che il suo convivente per rapina a mano armata in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno