Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca giovedì 18 luglio 2019 ore 11:27

Furiosa lite a colpi di catena tra le gente

Foto di: cate

Un uomo è stato colpito ripetutamente al volto e alla schiena con una catena nei pressi della stazione. Trasportato in codice rosso all'ospedale



PISTOIA — Aggressione a colpi di catena in centro a Pistoia. I carabinieri sono riusciti a bloccare l'aggressore, un marocchino, 41 anni, irregolare in Italia, grazie alla segnalazione di un commerciante che ha assistito alla furiosa lite avvenuta nei pressi della stazione ferroviaria. Armato di una catena ha colpito ripetutamente un connazionale al volto e alla schiena. La vittima dell'aggressione è stato trasportato e ricoverato all'ospedale di Pistoia.

L'aggressore, accusato di lesioni aggravate, è stato arrestato. I carabinieri stanno indagando per capire le cause del litigio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca