comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:17 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Cronaca sabato 19 novembre 2016 ore 11:28

Esondano il Rio Torto e il Cesana in Valdinievole

A Pistoia stanno proseguendo le operazioni di soccorso con idrovore a Buggiano, dove sono tracimati i torrenti Rio Torto, Piscina e il Cesana



PISTOIA — Strade come torrenti in tutta la Valdinievole per la forte pioggia che si è abbattuta su tutta la Provincia di Pistoia. 

Colpiti soprattutto i Comuni di Buggiano, Chiesina Uzzanese e Uzzano. Alcuni problemi anche a Montecatini  e Massa e Cozzile. I vigili del fuoco e gli operai dei vari Comuni hanno lavorato tutta la notte per scongiurare gli allagamenti.

A Pistoia stanno proseguendo le operazioni di soccorso con idrovore dove, principalmente a Buggiano, c'era stata la tracimazione dei torrenti Rio Torto e Piscina e in località Vasone a seguito della tracimazione del torrente Cesana. 

A Pescia diversi danni dovuti al nubifragio nelle case ai piani bassi e nelle aziende florovivaistiche. Danni segnalati dal sindaco di Oreste Giurlani.

Per la provincia di Pistoia sono all'opera idrovore aggiuntive dai comandi di Livorno, Siena e Prato. Non si segnalano situazioni di pericolo per le persone.

VIDEO VIGILI DEL FUOCO - ALLAGAMENTI E PIENE IN VALDINIEVOLE


Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca