Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PISTOIA18°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca giovedì 22 settembre 2016 ore 07:45

Schianto in autostrada, camper giù dalla scarpata

L'incidente sulla A11 tra Pistoia e Montecatini. A bordo una famiglia di turisti tedeschi con un bambino di 6 mesi. Lunghe code in autostrada



PISTOIA — Sono usciti fuori strada finendo nel fossetto a fianco dell'autostrada. Brutto incidente sulla A11 in direzione Pisa tra Pistoia e Montecatini, per una coppia di turisti tedeschi con un bambino di sei mesi. Il mezzo si è intraversato sfondando la rete e finendo fuori strada.

È servito l'intervento dei vigili del fuoco di Pistoia per liberare la famiglia. Sul posto anche due ambulanze per trasportare i tre feriti all'ospedale. Per loro solo tanto spavento e qualche ferita lieve.  Lunghe code in autostrada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pistoia e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità