Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA22°35°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca sabato 18 novembre 2017 ore 10:45

Tornano a casa e la trovano invasa dal fumo

E' successo ieri sera in un appartamento di Pieve a Nievole. Un altro incendio ha danneggiato la cucina di un'abitazione di Quarrata



PISTOIA — I vigili del fuoco di Pistoia sono intervenuti ieri sera a Pieve a Nievole, intorno alle 22.30, per domare un incendio scoppiato all'interno di un'abitazione di via Don Minzoni. I proprietari erano usciti a cena e quando sono tornati hanno trovato l'appartamento invaso dal fumo. Probabile causa del rogo: una scintilla partita dalla brace ancora accesa in un caminetto. Un altro intervento ha invece riguardato un altro appartamento in via Larga, a Quarrata. In questo caso le fiamme hanno gravemente danneggiato la cucina.

Nessuno è rimasto ferito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Pistoia. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità