Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PISTOIA18°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Cronaca sabato 28 settembre 2019 ore 14:21

Rissa a colpi di forbici in una gelateria

Una violenta rissa è scoppiata in tarda serata in strada e successivamente all'interno di un locale del centro storico della località termale



MONTECATINI TERME — Ieri notte nel centro di Montecatini Terme le forze dell'ordine sono intervenute per sedare una violenta rissa scoppiata in strada e proseguita all'interno di una gelateria. Due giovani sono rimasti feriti dopo essere stati colpiti con delle forbici.

A fronteggiarsi sono stati due gruppi di cittadini extracomunitari, sul posto carabinieri, polizia e agenti della municipale che hanno effettuato cinque arresti per rissa aggravata. I fermati sono tre albanesi, un egiziano e un italiano di origini egiziane tra i 18 ed i 23 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca