Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISTOIA13°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 12 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bucarest, la voragine si apre all'improvviso: cadono mamma e figlio
Bucarest, la voragine si apre all'improvviso: cadono mamma e figlio

Cronaca giovedì 12 settembre 2024 ore 16:22

In due nell'auto finita nel dirupo

Il mezzo si è fermato un centinaio di metri sotto la strada. Una delle persone a bordo è riuscita a risalire per chiedere aiuto



MONTALE — Hanno perso il controllo dell'auto nella quale viaggiavano e sono finiti fuori strada, cadendo nel dirupo sottostante per circa un centinaio di metri. 

E' accaduto a Tobbiana, comune di Montale, dove nel pomeriggio di oggi sono intervenuti soccorso alpino, 118 e vigili del fuoco.

A lanciare la richiesta d'aiuto è stato proprio uno degli occupanti del mezzo finito nel dirupo, riuscito a risalire fino alla strada per chiedere aiuto perché sul posto non c'era copertura telefonica.

Il Soccorso alpino ha inviato sul posto una squadra della Stazione Appennino che, insieme ai Vigili del Fuoco, ha provveduto a stabilizzare e caricare su barella l'infortunato che era rimasto nel mezzo a seguito dell'incidente. Dalla macchina è stato portato a spalla fino alla strada dov'è stato poi affidato alle cure del personale sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo spettacolo generato dall'interazione di particelle solari col campo magnetico terrestre ha stregato gli osservatori. Le immagini sui social
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità