Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità domenica 26 giugno 2016 ore 21:01

Malore dopo la Pistoia-Abetone

A fine gara un concorrente della maratona si è sentito male e, dopo i primi soccorsi, è stato trasportato fino all'ospedale San Jacopo in elicottero



ABETONE — L''uomo, 35 anni, originario di Pescara, è stato visitato e sottoposto ai primi accertamenti dai sanitari del punto medico avanzato allestito in occasione della gara. Risultato fortemente disidratato e con parametri cardiaci non adeguati, è stato trasferito all'ospedale di Pistoia con l''elisoccorso e ricoverato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca