Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISTOIA14°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024, quali sono le squadre favorite per la vittoria

Cronaca mercoledì 10 gennaio 2018 ore 15:29

L'inviato toscano di Giletti arrestato a Dubai

Foto Facebook Daniele Bonistalli

Il giornalista pistoiese Daniele Bonistalli era sulle tracce di Giancarlo Tulliani, cognato di Fini, per la trasmissione 'Non è l'arena' di La7



DUBAI — Il reporter, insieme al cameraman della trasmissione di La7, è stato arrestato mentre si trovava nei pressi della residenza a Dubai di Giancarlo Tulliani, cognato dell'ex leader di An Gianfranco Fini e accusato di riciclaggio internazionale e da poco libero su cauzione. A novembre Tulliani era stato arrestato proprio dopo aver a sua volta fatto arrestare il giornalista: in quell'occasione infatti la polizia di Dubai si rese conto che su di lui pendeva un ordine di custodia cautelare spiccato dall'Italia. 

Stavolta a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine è stata la fidanzata di Tulliani, Federica Papadia. E così, di nuovo, Bonistalli e il cameramen della trasmissione di Massimo Giletti sono finiti in commissariato. Ora per i due si è messa in moto anche la Farnesina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle strutture i cittadini con patologie potranno fare esercizio fisico mirato con professionisti qualificati. Via libera dal Consiglio regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità