Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»

Cronaca mercoledì 24 ottobre 2018 ore 18:05

Investe un uomo, fugge e poi tampona un'auto

L'uomo era in stato di ebbrezza e ha finito la corsa in un fossato. L'anziano investito stava cambiando una gomma alla sua auto. E' grave



PISTOIA — E' accusato di lesioni gravi e omissione di soccorso l'uomo di 53 anni che ieri sera, a bordo della sua Yaris, ha investito in un parcheggio un anziano di 67 anni che stava cambiando uno pneumatico alla sua auto e poi è fuggito, tamponare un'altra auto e finendo la corsa in un fossato.

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale lucchese, fra Ponte di Serravalle e Pistoia. Il conducente della Yaris, già noto alle forze dell'ordine, è risultato in stato di ebbrezza. E' stato arrestato e trasferito in carcere. La patente gli è stata ritirata.

L'anziano investito è stato soccorso e trasportato all'ospedale San Jacopo dove i sanitari lo hanno sottoposto a intervento chirurgico per alcune fratture alle gambe. Adesso è ricoverato in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Anche l'automoblista a bordo dell'ìauto tamponata è rimasta ferita in modo lieve.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca